Cedac102 è un’azienda che fa parte del Gruppo Cedac Holding e che opera nel mercato dei Condomini.

I brand su cui si fonda l’azienda sono due: Condominio102 e klima102, i quali offrono prodotti e servizi che facilitano il lavoro degli attori operanti nel campo dei condomini (amministratori di condominio, tecnici/fornitori/condòmini) e che garantiscono il miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici.

Condominio102 fornisce tre piattaforme web integrate:

  • Condominio102 admin, la piattaforma creata per soddisfare tutte le esigenze amministrative e fiscali dell’Amministratore nella gestione dei suoi condomini;
  • Condominio102 smart, la piattaforma creata per il tecnico/fornitore e che si occupa di misurazione, contabilizzazione e monitoraggio dei consumi da remoto,  perfettamente aderente alle attuali norme di legge;
  • Condominio102 home, la piattaforma dedicata al condòmino, il quale può monitorare autonomamente i propri consumi, pagare bollettini ed essere aggiornato sulle novità del mondo del condominio grazie alle news giornaliere.

L’utilizzo di questi servizi consente ai professionisti di ottimizzare i tempi di lavoro, migliorando il  loro stile di vita sia nella sfera professionale che in quella privata. La tecnologia da remoto ottimizza i tempi di lavoro permettendo ai professionisti di lavorare più velocemente su un numero maggiore di attività senza occupare gli orari dedicati alle proprie passioni o ai propri cari.

I condòmini, invece, possono sviluppare maggior consapevolezza dei propri consumi ed iniziare un percorso virtuoso di risparmio energetico e, quindi, economico.

Klima102 è un sistema di termoregolazione intelligente ottimizzato per sistemi a pannelli radianti e per sistemi di termoregolazione con valvole termostatiche radiocontrollate (Wireless). Consente quindi di gestire con un’unica interfaccia utente tutti gli aspetti del comfort abitativo, dal riscaldamento alla climatizzazione estiva, passando dal ricambio aria e controllo dell’umidita. E’ un sistema wireless pertanto non richiede interventi di muratura ed è inoltre soggetto alle detrazioni fiscali previste dal Superbonus110% ( Klima102 rientra nella categoria di interventi di Building Automation, considerati interventi “trainati”).